Scopriamo il futuro, in amore e sul lavoro, con il metodo del Carro

tarocchi gratis on line metodo del carro luminosoE’ risaputo come il Carro, l’Arcano Maggiore numero sette nei tarocchi, rappresenti “l’azione” su tutto, prima di tutto.
Ed è , in un certo senso , la carta del “trionfo” del successo : generalmente , quando nei metodi di lettura dei tarocchi, fa la sua comparsa , indica quasi sempre sviluppi positivi e riuscita di quello che ci eravamo proposti.
E’ per questo che con tutta probabilità  questo antico metodo di divinazione assume proprio il nome dell’arcano numero 7.
Il metodo in questione divina soprattutto sulla fortuna, sul lavoro, sugli affari, sullo studio, su quelli che sono gli sviluppi del nostro amore, meglio ancora, la sua realizzazione pratica, i suoi sbocchi, le sue conseguenze.
Il metodo del “Carro”, o del “Carro luminoso” è oggi diponibile nella nostra cartomanzia gratuita , e già  utilizzabile sia nei Tarocchi Italiani Gratis , sia per i Tarocchi dell’Amore , sia per le Baraja Spagnole .
Questo metodo , per se stesso, non presenta particolari difficoltà  e ben si presta per scrutare il futuro in merito a qualunque questione riguardi gli affari, la situazione economica, il lavoro, il commercio, lo studio, la fortuna in genere, e anche per l’amore , soprattutto per tutte quelle relazioni che aspettano di concretizzare il loro amore.

Spiegazione del metodo

Le carte da estrarre sono 7 , disposte come nei nostri metodi relativi .
La carta numero 1 si pone a identificare la personalità  del consultante, i suoi aspetti migliori, ciò per cui è inclinato.
La carta numero 2 è quella che segue pi๠da vicino le “inclinazioni” a cui il consultante naturalmente è proiettato, ciò in cui è bravo, ciò in cui riesce meglio.
Ma questa carta descrive anche le passioni che ardono nel cuore del consultante : tutto ciò che passa e attraversa il cuore del consultante ( o per chi si chiede il consulto ) viene sviscerato e messo alla luce.
La carta 3 è quella che ci parla di ciò che manca nella vita del consultante : tutto ciò di cui la sua vita è priva, ciò di cui sente il peso della privazione, che non riguardano necessariamente gli affetti, ma anche il lavoro, lo studio, la situazione economica.
Giunge poi la carta numero 4 a delineare tutte le persone e le circostanze che potranno aiutarci, che potranno tornarci utili, persone che si offriranno volentieri di darci una mano, un consiglio.
Quelle forze che spingeranno verso la realizzazione dei nostri progetti.
La lama in posizione 5 invece è quella “realistica” : ci dice quali progetti, quali obbiettivi effettivamente sono possibili non solo dalle nostre capacità  o dal nostro impegno, ma anche quello legato al fato e al destino.
La carta 6 invece suggerisce al consultante ciò per cui deve lavorare intensamente, sul quale vale la pena di sacrificarsi e spendere parte della sua vita.
La carta 7 sono gli obbiettivi, ciò che nella realtà  realizzeremo, quello che fortuna e impegno diventeranno realtà .

Quello che conta in questo metodo è che riflettiate, che siate profondi nel meditare tutto ciò che i Tarocchi vi diranno, senza fretta e meditando la risposta.
Proprio perchè riguarda la vostra fortuna e realizzazione non ci sembra il caso di prenderla sottogamba e quindi di usare fretta.