Paolo Fox e il suo oroscopo : l’astrologo più famoso d’Italia
E’ sicuramente l’astrologo pi๠famoso d’Italia, ma anche al di la delle nostre frontiere : è Paolo Fox, famoso non solo per il suo oroscopo ma anche per i suoi libri di astrologia.
Ufficialmente non rivela mai la sua vera data di nascita : si limita a dire che è del segno dell’acquario e che si interessa di stelle e pianeti fin dall’età di 16 anni.
Dal sorriso accattivante e dal tono della voce convincente e suadente , l’astrologo è noto anche per numerose trasmissioni , come ad esempio quelle tenute a Radio DeeJai per la radio, e in televisione , dove è apparso per la prima volta in ” Per tutta la vita ” e poi, successivamente, anche a ” Domenica In“.
Abbiamo accennato alla sua passione per l’astrologia che lo ha reso anche scrittore di numerosi libri di successo : non solo previsioni, come ad esempio quelle che puntualmente sono in libreria verso ottobre, ma anche veri e propri trattati o manuali , che toccano, ad esempio, temi come l’astrologia e l’amore : un suo ultimo libro è stato tradotto anche in tedesco.
Collabora inoltre a numerosi periodici, tra cui la testata ” Di Pi๠” di Cairo Editore, e ancora a trasmissioni in TV come quela su Rai Due , la domenica, con ” Mezzogiorno in Famiglia “, e ancora “I fatti vostri” , sempre intorno a mezzogliorno.
Ma anche in radio i suoi impegni continuano con la radio “LatteMiele” con due appuntamenti , uno mattutino alle ore 7,40 , e un altro nella prima serata intorno alle 19,40 .
Paolo non disdegna anche la tecnologia pi๠avanzata e sofisticata : è disponibile , ad esempio, un suo servizio mobile che tramite sms e mms fa giungere il suo Oroscopo agli affezionati abbonati.
Quello che non tutti sanno è che è anche giornalista e noi di Predire adesso vi sveliamo anche il suo anno di nascita che cade nel 1961 !
Il suo modo originale e accattivante di leggere l’oroscopo, oltre che quello di fare le previsioni vere e proprie, ha reso famoso l’astrologo che ha fatto dell’astrologia la sua professione cogliendo un successo dopo l’altro al punto che basta il suo nome per richiamare alla memoria le sue formidali previsioni.