La durata di un consulto di Cartomanzia: quando è troppo o troppo poco

quanto dura un consulto di cartomanzia?Una delle domande che spesso le consultanti ci rivolgono è quando debba durare un consulto di cartomanzia per essere affidabile e serio.
Premesso che non esistono regole “fisse” possiamo ragionevolmente sostenere che la durata di un consulto è giusta quando il consultante è soddisfatto.
Va da se però che ci sono consultanti a cui il tempo di un consulto sembra non dover bastare mai e se la cartomante è disponibile ad approfondire, in molte occasioni se ne approfittano:
Una buona cartomante , a nostro avviso, ma anche secondo la tradizione, non pone limiti di tempo ad un consulto serio ed affidabile.
Un consulto serio non è qualcosa da “produrre” in serie : sia che sia gratis, sia che ricorra la necessità  di un offerta , non può essere limitato nel tempo.
Ovviamente in modo ragionevole : se la consultante tende ad approffittarsi troppo della disponibilità  Continua a leggere… »

Cartomanzia con il metodo de “il bene, il male e il vecchio saggio”

metodo del bene del male e del vecchio saggioUn metodo decisamente rapido per ottenere responsi comunque precisi.
Prima di esaminare il modo di disporre le carte e di procedere alla loro interpretazione, diamo uno sguardo al significato sia del metodo che delle singole posizioni.
E’ uno dei metodi che è ritenuto impropriamente “veloce e semplice”, ma non è affatto così.
Si basa su un antica tradizione che vede prevalere che in ogni “passo” della nostra vita ci sia una strada del bene, una del male, e una che suggerisce gli elementi per capire quale strada può essere per noi il bene e quale il male.
Spesso ciò che noi riteniamo sia un bene, non lo è affatto, come allo stesso modo quello che in una data situazione è bene per noi, per un altra consultante non sarebbe affatto la strada migliore.
Continua a leggere… »