La Croce di Caravaca : le miracolose orazioni del più potente talismano
In altri articoli abbiamo spiegato che cos’è la Croce di Caravaca, la sua origine, il suo uso  e abbiamo ampiamente documentato la sua “consacrazione” e come si pratica.
Pochi sanno tuttavia che esistono delle orazioni specifiche, per ogni necessità , legate alla Croce di Caravaca.
Dalla orazione contro i malefici, contro il malocchio, a quelle per il ritorno di un amore, a finire a quelle per alcuni mali fisici.
Se ne contano pi๠di 100 e vengono definite da chi le pratica e ne ha tratto benefici, davvero “miracolose” come lo è sicuramente la stessa Croce.
Iniziamo, primi in Italia, ad offrire ai lettori di Predire alcune di queste Orazioni, tra quelle pi๠significative e sicuramente, a detta di migliaia di testimoni diretti, le pi๠“miracolose” e potenti.
La prima cosa da farsi è procurarsi una Croce di Caravaca: abbiamo già consigliato di non spendere grosse cifre comprandola in oro, ma pi๠semplicemente in argento.
Meglio sarebbe che ve la regalassero.
La seconda cosa da fare è la consacrazione (vedi l’articolo relativo) e portarla con fede.
E’ noto, ai pi๠che la conoscono, come si instauri presto, in chi ha fede, una sorte di misterioso e profondo legame affettivo con la Croce di Caravaca, una sorte di dialogo, di “comunicazione”.
Maggiore, pi๠intenso e di fiducia incondizionata è questo “rapporto”, maggiore sono i problemi che con essa risolveremo, la protezione che ne riceveremo.
Non ci stancheremo mai di consigliarla a coloro che in qualche modo sono state colpiti o afflitti da malefici, legature, malocchio e ogni sorte di arte diabolica.
Successivamente impareremo quelel orazioni che sono pi๠adatte al nostro caso e conle quali sentiremo un rapporto di fiducia.
Non c’è un ora o un giorno specifico in cui reciatre le orazioni: tutti i giorni e le ore sono buone,e abitualmente i pi๠devoti usano stringere tra le mani la croce mentre recitano le orazioni.
Chiariamo un ultima cosa : è una potente protezione ma necessità che il nostro animo sia pulito, retto. Inutile recitare le orazioni e subito dopo fare del male al prossimo o sparlare di esso. Allo stesso modo è inutile portarla addosso senza avere l’adeguata fiducia, e soprattutto il necessario e profondo rispetto.
Ed ecco l’Orazione che abitualmente si recita tutti i giorni con fede affidandosi completamente alla protezione di questa Croce.
Un ultima raccomandazione: se nel recitare l’orazione e chiedendo qualcosa che vi sta a cuore, fate una promessa, ricordatevi tassativamente, una volta ottenuto ciò che si chiede, di mantenere la promessa qualunque essa sia. Non pensate nemmeno un istante di non mantenere le promesse fatte.
Orazione di affidamento alla Croce di Caravaca
“Santa Croce di Caravaca sotto la tua potente protezione mi rifugio e ti scelgo per mia avvocata, e se la tua potenza mi libera dalla pena che mi affligge, ti offrirò come pegno e segno incenso, mirra e copale. Â
E con anima pulita e pura una mia piccola figura in metallo.
Croce benedetta e sovrana che operi tante meraviglie, ti lodo sinceramente ogni giorno della settimana; la mia lode non dubita perchà© tutti sanno che la tua forza e potenza protegge i tuoi devoti che ti invocano e che li ripari all’ombra del tuo potente aiuto.” (Qui chiedete quello che desiderate)
Recitatela con fede e abbiate fiducia nella sua protezione e aiuto!