La Croce di Caravaca: potente contro malocchio, malefici, fatture e iettature
La Croce di Caravaca esplica una potente protezione contro ogni tipo di male: malefici, fatture, iettature, malocchio.
Esplica una protezione nelle case e e sugli abitanti, nei negozi, sui luoghi di lavoro. Il suo potere è davvero illimitato.
Come per ogni protezione dobbiamo tenere conto che può essere potenziata la sua protezione davvero speciale.
Innanzitutto dobbiamo tenere presente che prima che ci venga regalato, è stato sicuramente acquistato in qualche negozio, e che quindi, prima di usarlo come “oggetto personale” di protezione va purificato con un rituale di purificazione particolare, spesso da ripetere quando ci sembra che la Croce di Caravaca abbia perso la sua forza iniziale per cause diverse come il suo poco uso, oppure pe ril conttato con altre persone ad esempio.
In qualunque caso la Croce di Caravaca andrà purificata e benedetta.
Si inizi con lo stringere sul cuore la Croce di Caravaca e pregare S.Anna con una speciale preghiera (attenzione è una preghiera speciale a S.Anna porpio per la Croce di Caravaca).
Dopo si accendano tre candele bianche disposte a triangolo e si ponga la Croce di Caravaca al centro tra le due candele della base e bisogna attendere che le candele si siano consumate. Consigliamo quelle di cera pura che anche se non sono perfattamente bianche hanno un altissima valenza.
Quando le candele si sono spente occorre procedere al secondo passo: la benedizione della Croce di Caravaca.
Per fare questo occorre procurarsi dell’acqua benedetta e un panno bianco.
Si stenda il panno bianco e si ponga al centro la Croce di Caravaca poi con mano destra con un aspersoio si traccia un circolo (rigorosamente in senso orario) intorno alla croce lasciando cadere l’acqua benedetta a formare il circolo.
Si attende che si asciughi concentrandosi sulla Croce. Una volta che il circolo si è asciugato si giri la Croce di Caravaca in modo che il dorso sia rivolto verso l’alto e sempre conla mano destra si ritracci il circolo con l’acqua benedetta.
Una volta asciugato il circolo si recita un orazione di benedizione :”Acqua santa che allontani il male e tutto lo trasformi in bene, dona alla mia Croce la sua purezza originale, affinchè brilli sul mio cuore come una stella di bontà . Cosi sia”.
A questo punto si può passare alla terza e pi๠importante fase: il caricamento.
Si prepari il solito panno bianco dove riporre e un altro pi๠piccolo per avvolgere la croce e con un incensiere si disponga la Croce di Caravaca sopra il panno. Si prepara poi la miscela di incenso che deve essere tre cucchiaini di incenso, e sei cucchiaini di mirra.
Si inizi a bruciare l’incenso e non appena sale il fumo si avvolga nel panno piccolo la Croce di Caravaca e passarla nel fumo dell’incenso che brucia (sempre in senso orario!) .
Attenzione, la Croce di Caravaca va fumigata per almeno 10 minuti!
Un volta terminato possiamo essere sicuri che la nostra Croce di Caravaca è al suo potere massimo.
Se dovete usare la Croce di Caravaca per proteggere un luogo, un negozio o una casa sarà bene che la fumigazione avvenga nello stesso luogo che deve proteggere.
La Croce di Caravaca è riconosciuta in tutto il mondo come la pi๠potente difesa contro mali malefici, malocchio, legature, maledizioni e contro ogni tipo di disgrazia e malattia.
Esistono oltre 100 orazioni dedicata alla Croce di Caravaca che, se fatte con vera e profonda fede, costituiscono il pi๠potenete mezzo al mondo di protezione dal male.
Ad esempio non tutti sanno che esiste un orazione e un rituale per proteggersi dai riti di magia eseguiti con i limoni, tipo legature, maledizioni, fatture di odio e di amore ecc.
Questa orazione con realativo rituale è la “bestia nera” di maghi e fattucchiare perchè rende invulnerabili a questi tipi di rituale.
Ancora pochi sanno che la Croce di Caravaca , con le sue speciali orazioni, protegge anche da disgrazie, malattia, incidenti.
Ma davvero pochi sanno che questo amuleto aumenta a dismisura il suo potere se viene ricevuta in regalo e che la stessa persona  che lo regala, se la regala con il cuore e con amore, riceve i suoi stessi benefici.
In commercio se ne trovano in tutti i tipi di metallo, compreso l’oro e l’argento.
Ovviamente consigliamo l’argento per chi non può affrontare la spesa.
Ultima cosa da sapere è che in giro ci sono molti ciarlatani che vendono la Croce di Caravaca a loro dire già “caricata e purificata” (ma spesso non conoscono nemmeno la necessità di farlo e i rituali per farlo) a prezzi da truffa.
Diffidate da questi ciarlatani se non volete delusioni e raggiri.