Santeria cubana : orazione per proteggere casa e persone
La Santeria Cubana ( da non confondere assolutamente con la Brujeria ) vanta numerose preghiere e orazioni , di cui alcune giudicate potentissime ed efficacissime.
Una delle maggiori preoccupazioni dell’uomo è la protezione personale e/o della casa, da negativita’, calunnie, zizzanie, invidia, malocchio.
Spesso avvertiamo che c’è qualcosa che non va nella nostra vita, sentiamo addosso l’invidia, le negatività : le percepiamo dove viviamo , ci accorgiamo che le cose non vanno come dovrebbero o come vorremmo.
Troppo spesso le nostre speranze vengono deluse, i nostri progetti disattesi, i nostri amore finisocno repentinamente.
La Santeria Cubana annovera tra le sue orazioni questa potentissima orazione che riportiamo  : si recita dietro l’uscio della porta di ingresso di casa , nelle ore serali per nove giorni consecutivi almeno.
Ovviamente puo’ essere recitata in qualsiasi luogo : puo essere recitata anche a modo di preghiera su qualcuno.
E’ una preghiera che allontana calunnie, invidia, falsità e le negatività in genere : basta stamparla e portarla con se ovunque.
ORAZIONE DELLA PORTA Â
“Divina provvidenza : tu che sei l’autrice di tutto il creato, senza la cui volontà nulla si muove, io ricorro a te, in questo momento di difficolta’, affinchè tu mi liberi e mi protegga contro gli spiriti tentatori e invidiosi .
Spirito protettore : se un mio nemico , mosso da invidia , vuole alzare la sua mano per feririmi o vuole umiliarmi con la calunnia, tu ferma la sua mano e il suo pensiero affinche’ pentito del suo errore mi chieda perdono, ed io lo perdonero’ raccomandandolo al Signore per la sua salvezza.
Angelo che mi guidi : non permettere che da innocente possa essere vittima, ne pagare colpe che non ho commesso per la soddisfazione di persone con lo spirito falso e maligno.
In nome di Dio Onnipotente , prego il mio Angelo guida e il mio spirito protettore che mi liberino dalle influenze negative e dalle tentazioni maligne. Che io non incontri spiriti falsi e seduttori , ne di persona, ne nella mia casa e che gli spiriti di luce mi ascoltino.
Grande Potere : che questa preghiera sia un muro , sulla porta della mia casa, contro tutti i miei nemici materiali e spirituali e che la vostra divina grazia mi ricopra con il suo manto. Amen ! “