Una protezione contro i malefici : croce di S.Benedetto
La Croce di S.Benedetto, altrimenti chiamato Crocefisso della buona Morte, è la Croce usata a preferennza dai sacerdoti esorcisti.
Molti ignorano che è una potente protezione contro malefici e negatività .
La sua origine è antichissima compresa la sua diffusione che sembra datarsi nel 1647 in un processo per stregoneria in Baviera.
A Natternberg, durante il porcesso ad alcune donne in odore di stregoneria, queste dichiararono che non avevano potuto distruggere l’Abbazia benedettina di Metten in quanto protetta dal segno della Santa Croce.
Nell’Abbazia furono condotte delle ricognizioni e furono scoperte delle iniziali accanto al segno della Croce. Fu solo successivamente che durante delle ricerche si scopri , nella biblioteca della stessa Abbazia, un manoscritto del 1414 ( oggi ancora perfettamente conservato nella Biblioteca di Monaco ) che accanto ad un effige di S.Benedetto recava le stesse iniziali.
Iniziali che altro non sono che quelli di un apotente preghiera contro i malefici e il demonio.
Ricordiamo come S.Benedetto stava per bere una pozione di veleno che gli era stata offerta e alla sua benedizione la coppa contenente la pozione “scoppiò”.
E’ per questo che la medaglia reca da un lato la Croce con le inziali della preghiera e dall’altra la figura di S.Benedetto in procinto di benedire la coppa contenente il veleno con un serpente.
Successivamente, proprio per quello che dichiararono le donne in odore di stregoneria in quel processo, viene utilizzata la Croce con incastonata la Medaglia di S.Benedetto.
Questo Crocefisso che deve avere la Croce in legno deve essere benedetto ( possibilmente da un padre esorcista ) e può essere indossata, portata in borsetta, nelle tasche o appesa al muro.
Ovviamente la potente preghiera le cui iniziali sono incise sulla medaglia va ripetuta nel corso della giornata. Il Crocefisso di S.Benedetto è una potente protezione da poratre con fede contro i malefici ed ogni opera diabolica, per allontanare uomini malintenzionati , per allontanare le tentazioni, per alleviare le sofferenze.
Spesso gli esorcisti usano imporre e far baciare questo crocefisso dopo le benedizioni : si ricordi sempre di farlo benedire prima di indossarlo e di ricordarsi che è un oggetto sacro da poratre con fede.
Ed ecco le spiegazioni delle inziali incise sula medaglia e la relativa potente orazioni contro i malefici e e le negatività .
C.S.P.B.
Crux Sancti Patris Benedicti
La Croce del Santo Padre Benedetto
C.S.S.M.L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
La Croce Santa sia la mia luce
 N.D.S.M.D.
Non Drago Sit Mihi Dux
Non sia il demonio il mio condottiero
V.R.S.
Vade Retro, Satana!
Allontanati, Sanata!
N.S.M.V.
Numquam Suade Mihi Vana
Non mi attirare alle vanità
S.M.Q.L.
Sunt Mala Quae Libas
Son mali le tue bevande
I.V.B.
Ipse Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni
PREGHIERA : Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va’ indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen