La potente orazione a S.Anna per consacrare la Croce di Caravaca

orazione s.anna per la croce di caravacaTorniamo sull’argomento visto il grande interesse suscitato dai nostri articoli e la straordinaria mole di richieste ricevute sull’argomento : parliamo della potentissima Croce di Caravaca.
Abbiamo illustrato sia la storia che l’origine di questa Croce e , allo stesso modo, anche le orazioni da usare con la Croce di Caravaca e come procedere alla consacrazione.
Così come abbiamo illustrato ampiamente l’uso della stessa orientato prevalentemente alla protezione della persona che la indossa da malefici, negatività , malocchio e magie di ogni tipo.

Abbiamo insistito che acquistarla o riceverla in regalo è quasi equivalente : riceverla in regalo certo rappresenta una “atto d’amore” che si riceve che è un ottimo inizio per le funzioni straordinarie di protezione a cui la Croce di Caravaca è destinata.

Anche riguardo alle speciali orazioni da recitare per ottenere protezione dalla Croce contro malefici e mali malefici , questo è stato un argomento che abbiamo trattato e che ci ripromettiamo di approfondire.

Nei vari articoli ci siamo soffermati sulle modalità  di consacrazione di questa Croce e delle realative orazioni da recitare : in particolare abbiamo spesso citato l’ Orazione di S.Anna , speciale proprio per la Croce di Caravaca.

Vista la mole di richieste pubblichiamo il testo originale  di questa Orazione che ricordiamo è da recitare nel corso della consacrazione ma che può essere recitata con fede anche ogni qual volta si sente la necessità  di una particolare ed efficace protezione : ricordate con fede , perchè ciò che è richiesta è soprattutto una grande fede in questa potentissima Croce.
Ecco il testo :

Anna, Anna, Madre della Santa Madre, Nonna dal Divino Bambino,
come la luce che si mostrò a Betlemme ai santi di cuore, ti chiedo che intervenga.
Che per la Tua intercessione, il Signore posi il Suo sguardo su questa Sacra Croce,
e mi offra protezione.
Che la luce del Tuo Sacro Nipote illumini il mio cuore.
Che così sia
  “