L’Antica Sibilla Italiana : disponibile ora per i consulti gratis

sibilla italiana nella cartomanzia gratisRappresentano sicuramente uno dei mazzi di carte pi๠misteriosi e sul quale è difficile reperirne storia e informazioni utili : sono le Antiche Sibille Italiane .
La caratteristica di queste lame è di essere solo 32 e ogni sibilla reca , sul bordo inferiore, una didascalia , con il significato breve della stessa.
Di sicuro queste Sibille sono giunte a noi, nel formato attuale, grazie a Tiberio Gonard , lo stesso autore dei Tarocchi Egiziani , che ne ha curato anche diversi libri.
Ogni carta reca, come dicevamo, la breve descrizione del suo significato : spesso, a una prima analisi, la stessa può sembrare in contraddizione .
Nella realtà  bisogna tenere presente che ogni lama assume vari significati non solo rispetto al problema trattato, ma anche sotto “l’influenza” delle carte circostanti , oltre a risentire del “metodo” utilizzato.
Da oggi potete ottenere i vostri consulti online , sempre e soltanto gratis, con questo mazzo di carte della Sibilla Italiana  nella nostra sezione di Tarocchi e Sibille Gratis .

Sono a vostra disposizione già  sei metodi, scelti tra quelli pi๠utilizzati per i vari problemi di amore, lavoro e vita : il metodo del Giudice, conosciuto come il metodo di Stanislas de Guaita, il metodo delle decisioni, la Croce delle relazioni di  coppia, la Grande Croce Celtica, il metodo delle tre carte e infine quello del Ventaglio della Zingara.
Altri presto si aggiungeranno alla lista disponibile considerando i complessi algoritmi alla base di questi sistemi.

Non è difficile orientarsi con questo mazzo di carte, vuoi per il numero ridotto di lame, vuoi per il significato : l’antica tradizione italiana ha tramandato a noi queste preziose lame per la divinazione.
Troverete numerose, e corpose, differenze con le sibille tradizionali, quali quella della zingara, proprio perchè le stesse, ereditate dagli arcani minori dei tarocchi, hanno risentito della lunghissima tradizione popolare e esperienza di validissime cartomanti italiane che nel corso degli anni hanno contribuito al successo di queste Sibille.

Effettuando un consulto on line, ponetevi sempre nella condizione migliore necessaria : concentrazione, silenzio e soprattutto “rispetto” per le carte.
Non abusate mai dei consulti anche perchè vi potrebbero confondere le idee, e soprattutto non siate superficiali nel leggere le spiegazioni e il resoconto del consulto che sono di fianco a ogni lama.
Soprattutto è bene che il consultante capisca che non può sentirsi dire dalle Sibille quello che desidera, preferisce e “vuole sentirsi dire”.
La regola di ogni buon consulto è quella di porsi in ascolto delle carte e dei relativi responsi : diversamente sciuperete solo tante occasioni che potrebbero tornarvi utili.