Cartomanzia gratis : consulti con tarocchi e sibille sempre e solo gratis

cartomanzia gratis tarocchi sibilleNon sono pochi quelli che credono che un consulto a pagamento debbe necessariamente avere una valenza superiore di uno gratuito, se non altro nella quantità di tempo che il cartomante sembra dedicare alla consultante.
In cartomanzia non è esattamente così: la cartomanzia gratis, oggi, con l’enorme diffusione di internet, ha conosciuto una nuova rivalutazione.
Non parliamo ovviamente della cartomanzia gratuita esercitata per attirare i “polli”, cioè come specchietto delle allodole, nella speranza che il consultante poi sia tentato di approfondire pagando un successivo consulto, o peggio pagando un qualche servizio “supplementare”.
E non parliamo nemmeno della cartomanzia gratis usata per pubblicizzare i propri studi o consulti, e quindi elemosinati con un paio di frasi, spesso buttate giù senza nemmeno aprire un mazzo di carte.
Parliamo della cartomanzia gratis esercitata senza nessun scopo o interesse nascosto, oggi sempre più di moda e offerta in modo completo.
La prima cartomanzia gratis che prendiamo in esame è quella cosidetta on-line dove un sistema, spesso con un complicato algoritmo, fornisce delle “stese” e dei significati interpretativi di base.
Un esempio è il nostro sistema di cartomanzia gratuita on-line su http://predire.vos.it/cartomanzia_gratis dove in qualsiasi ora del giorno e della notte è possibile interrogare le carte (Carte napoletane, Sibille della zingara, Oracolo delle sibille e tra poco anche i Tarocchi) e ottenere, scegliendo tra i vari metodi, un responso ad ogni quesito posto con una dettagliata interpretazione di ogni singola lama.
In questo caso il servizio è arricchito dalla possibilità poi di farsi interpretare, sempre in modo completamente gratuito, ogni stesa da un esperto sul forum ( http://predire.vos.it/forum ).
Ma la cartomanzia gratis è anche consulti diciamo “manuali”: sul nostro forum ( http://predire.vos.it/forum ) è attiva ad esempio una sezione specifica per ottenere consulti di cartomanzia gratis personalizzati in base alle vostre esigenze.
I consulti come l’iscrizione al forum sono esclusivamente gratuiti : i nostri esperti eseguono i consulti gratuiti  sul forum, e non eseguono consulti privati o a pagamento, e questa è una garanzia assoluta che il consulto gratis di cartomanzia abbia una valenza elevata.
E basta dare uno sguardo all’elevato numero di riscontri concretizzato in pochissimo tempo.
Ma la Cartomanzia Gratis ha valore uguale, inferiore o superiore alla cartomanzia a pagamento?
Tirando poche semplici somme possiamo dedurre come la cartomanzia gratis, anche attraberso il mezzo telematico, abbia degli indiscutibili vantaggi e sia superiore a quella a pagamento.
Il Cartomante che esegue il consulto non ha nessuna necessità di dirvi quello che volete sentirvi ripetere perchè non ha interesse ad “accontenatarvi” dal punto di vista dei vostri desideri per annoverarvi sempre tra i suoi clienti.
Nella cartomanzia gratis l’operatore ha tutto l’interesse ad essere sincero, esaustivo, completo: un eventuale richiesta di chiarimenti comporta una perdita di tempo che viene sottratta ai nuovi consulti.
Nella cartomanzia a pagamento  accade esattamente il contrario : è come in un ristorante che ceca di farvi alzare con appetito in modo che possiate ritornare e quindi guadagnarci di nuovo.
Nella cartomanzia gratis accade che l’operatore cerca di soddisfarvi meglio possibile e non teme che voi possiate andare altrove: non ci guadagna ne perde niente, anzi sa che il miglior modo per trattenervi come utente del suo sistema è quello di darvi piena soddisfazione. Sarete la sua miglior pubblicità.
Nella cartomanzia a pagamento la cartomante deve strabiliarvi e essere prolissa altrimenti il prezzo pagato non è giustificato: nella cartomanzia gratis l’operatore sa che la verità può essere descritta con poche parole e sintetiche e meglio le comprendete meno energia spenderà.
Ma il punto a favore della Cartomanzia Gratis è proprio il fatto che l’operatore dopo non deve vendervi niente, quindi non ha interesse a indirizzarvi su un ulteriore consulto di approfondimento, o altri servizi.
Non da trascurare che spesso tra consultante e operatore si stabilisce un rapporto di fiducia molto consistente,  spesso di amicizia, fatto anche di riconoscenza, e spesso l’impegno dell’operatore viene contracambiato con la pubblicità presso amici e consocenti che è la migliore.
Insomma oggi su internet a fronte di decine di centinaia di offerte a pagamento, si sta facendo strada in modo sempre più  preponderante la Cartomanzia Gratis sia automatica che operatore.
E se è vero come è vero che Internet è un veicolo ottimo e concreto per veicolare idee nuove questa entro un paio di anni sarà una rivoluzione vera  e propria nella cartomanzia, ieri fatta di strani studi addobbati in modo esoterico, oggi di pagine interattive ma più funzionali.
Basta pensare che con la cartomaniza on-line si può trovare un cartomante anche alle tre di notte e ottenere un consulto comodomante a casa e sempre più spesso senza aprire il borsellino.