Cartomanzia : l’amore con i tarocchi , un metodo per tutti

cartomanzia tarocchi amore E’ un metodo molto usato, facile da imparare , che puo’ essere usato da soli.
Vi dira’ se riuscirete o meno a conquistare la persona desiderata e/o cosa dovrete fare per conquistarla.
Secondo autorevoli autori i Tarocchi in cartomanzia sarebbero soprattutto un metodo per capire le situazioni e suggerire come modificarle, come affrontarle.
Nel corso dei secoli i vari metodi sono stati modificati e adattati : da quelli generali che descrivono il consultante in tutta la sua vita, in tutte le sue relazioni, tra presente, passato e futuro, a quelli particolari, utilizzati , come dire, per domande particolari, per quesiti specifici, come ad esempio l’amore, il lavoro ecc.
Ovviamente la semplicita’ dei metodi impone comunque una profonda conoscenza del significato delle lame dei tarocchi, delle loro accoppiate .
Il metodo prevede l’utilizzo di tutte e 78 lame dei Tarocchi.
Mescolate le lame con cura fissando il vostro pensiero sulla domanda di amore da porre.
A dorso coperto estraete 7 lame dal mazzo di Tarocchi e disponetele secondo l’ordine indicato in figura.
L’interpretazione avviene riga per riga da sinistra a destra secondo lo stesso ordine.
La prima riga rappresenta la situazione attuale vista dal punto di vista del consultante , la coppia sortita determina la visione dell’insieme del presente.
La seconda riga determina invece ogni fattore, sia negativo che positivo , che ha determinato la situazione attuale, e soprattutto cio’ che ha influito sulla persona desiderata oggetto del consulto.
La terza riga è quella del futuro immediato, ciò che che dovrebbe accadere , meglio ciò che dovreste impedire che accada.
La quarta riga , fatta da una sola carta, indica invece il responso finale dato dai presupposti delle righe precedenti . Se l’ultima riga è il risultato che desideravate significa che la linea di condotta intraprese, le azioni poste in essere sono sufficienti a realizzare il vostro desiderio, se viceversa non è il risultato atteso, dovete modificare qualcosa che le carte vi hanno mostrato in modo da cambiare possibilemente l’esito e vi gioverà  studiare ciò che le lame vi hanno suggerito.